Community iRobot: Consigli X Scooba 390 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consigli X Scooba 390 Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Stefania_66 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 17-February 13

Inviato 17 February 2013 - 09:07 PM

Ciao sono nuova, vorrei dei consigli per lo Scooba 390 a parte che lascia aloni, sto provando come avete scritto sia con l'acqua e con il detersivo. Vorrei chiedervi come vi regolate con il ciclo di lavaggio, quando dovete lavare esempio solo la cucina, lo lasciate andare per i 45 minuti o come fate per farlo durare di meno? Grazie.

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 18 February 2013 - 08:20 AM

Visualizza messaggioStefania66, su 17 February 2013 - 09:07 PM, dicono:

Ciao sono nuova, vorrei dei consigli per lo Scooba 390 a parte che lascia aloni, sto provando come avete scritto sia con l'acqua e con il detersivo. Vorrei chiedervi come vi regolate con il ciclo di lavaggio, quando dovete lavare esempio solo la cucina, lo lasciate andare per i 45 minuti o come fate per farlo durare di meno? Grazie.

se metti meno acqua, durerà di meno, ma io non lo faccio mai perchè non mi da problemi il fatto che ci metta tutto quel tempo.A me interessa che dopo sia pulito.

#3 Utente offline   Stefania_66 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 17-February 13

Inviato 18 February 2013 - 12:44 PM

Grazie a presto.

#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 26 February 2013 - 09:21 AM

Visualizza messaggioStefania66, su 17 February 2013 - 09:07 PM, dicono:

Ciao sono nuova, vorrei dei consigli per lo Scooba 390 a parte che lascia aloni, sto provando come avete scritto sia con l'acqua e con il detersivo. Vorrei chiedervi come vi regolate con il ciclo di lavaggio, quando dovete lavare esempio solo la cucina, lo lasciate andare per i 45 minuti o come fate per farlo durare di meno? Grazie.


Nel manuale c'è scritto che se vuoi che il ciclo duri meno devi premere il pulsante che usi per farlo andare mentre scooba è già in funzione, vedrai che la spia verde lampeggerà.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi